Creiamo scorciatoie nella Lock Screen grazie a Grabby | Cydia

Grabby è un nuovo tweak presente su Cydia che consente di creare utilissime scorciatoie da inserire direttamente nella lock screen. Le scorciatoie consentono di aprire istantaneamente le funzioni più utilizzate, proprio come accade ora con l’applicazione Fotocamera.

grabbybanner

Grabby è un piccolo ed utile tweak sviluppato da Ryan Petrich che ci consente di impostare fino a 4 diverse scorciatoie nella schermata di blocco del nostro iPhone. Questa funzione è già utilizzabile senza bisogno del Jailbreak, ma purtroppo è limitata solo all’applicazione Fotocamera.

grabbyapp

Una volta installato Grabby ci basterà entrare nell’applicazione Impostazioni e trovare le preferenze del tweak. Al suo interno potremo poi scegliere quali scorciatoie impostare nella schermata di blocco.

Esteticamente la schermata di blocco rimarrà uguale a prima, ma trascinando l’icona della fotocamera verso sinistra avremo accesso alle nostre nuove 4 scorciatoie. In seguito per attivarle basterà trascinare la scorciatoia desiderata verso l’alto.

Grabby è disponibile su Cydia nella repo beta di Ryan Petrich, quindi per poter scaricare il tweak dovrete aggiungere la seguente nuova sorgente: http://rpetri.ch/repo/

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: