Il pulsante Home dell’iPhone 4 è difettoso ed Apple lo ha sempre saputo

Negli Stati Uniti è iniziata una nuova class action nei confronti di Apple dopo 3 anni dalla commercializzazione di iPhone 4. Sono in molti infatti a sospettare che il tasto Home di questo dispositivo sia difettoso e che Apple fosse a conoscenza del problema già prima del lancio.

home 4

Il tasto Home di iPhone 4 è difettoso: esso infatti smette di funzionare poco dopo la scadenza dell’anno di garanzia concesso da Apple, che lo ripara solo dietro pagamento di 149 dollari. La società inoltre era a conoscenza della fragilità del tasto già prima della commercializzazione del dispositivo, ma non fece nulla per cambiare la situazione.

Sono queste le accuse rivolte ad Apple da una lunga serie di cittadini americani che si sono riuniti in una class action contro la società californiana e chiedono quindi più di 5 milioni di dollari a titolo di rimborso.

Effettivamente il problema esiste: pur non avendo riscosso particolari attenzioni da parte dei media, sul sito di supporto Apple è presente un thread dedicato con più di 820’000 visite. La società al momento non si è ancora esposta pubblicamente riguardo al problema riscontrato dagli utenti, ma siamo sicuri che prossimamente ne sapremo di più.

Qualcuno di voi ha riscontrato il problema? Come avete risolto? Fatecelo sapere nei commenti!

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: