iPhone 5S sarà proposto in tanti colori diversi, trapelate altre foto di componenti | Rumor

Le catene di fornitura di Apple continuano a sfornare indiscrezioni su indiscrezioni, comunque sempre comprovate da fotografie che talvolta lasciano pochi spazi a dubbi. Oggi ne sono state pubblicate di nuove dall’ormai noto sito cinese weibo, in cui si possono vedere nuove colorazioni per i prossimi iPhone 5S.

anostyle14

La produzione in massa degli iPhone 5S che verranno commercializzati il prossimo autunno è partita ormai da alcune settimane e da allora è stato un continuo fiume in piena fra rumor, pettegolezzi, indiscrezioni e foto trapelate più o meno attendibili.

Ad oggi non vi possiamo dire con assoluta certezza se questi sono effettivamente attendibili, ma non è troppo coraggioso ammettere che anche questa volta i rumor vanno tutti verso un’unica direzione: il nuovo iPhone 5S avrà un design ripreso dall’attuale top di gamma di Cupertino, avrà una fotocamera migliore, un doppio flash LED e sarà proposto in molti colori diversi, probabilmente per riprendere lo stile intrapreso da Apple con iOS 7.

Di seguito riportiamo le foto pubblicate pochi minuti fa dal sito cinese weibo.

rum08 rum07

rum03

Si tratta di numerosissimi componenti del prossimo iPhone 5S, secondo quanto riportato dalle stesse fonti interne che le hanno diramate. Possiamo vedere il vano per la nano-SIM, il modulo per l’antenna Wi-Fi, la fotocamera anteriore e tutta una serie di componenti che non riusciamo ad identificare, fra cui connettori e schede logiche. In comune hanno le parti a vista, azzurre che fanno pensare alla possibilità di vedere finalmente colori più eccentrici per i prossimi dispositivi Apple.

rum06 rum05

rum04

Tuttavia, prima di saltare a conclusioni affrettare dobbiamo considerare la natura dell’informazione, tutt’altro che attendibile ed ufficiale.

Via | PhoneArena

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: