Trovate tracce del riconoscimento di impronte digitali nel codice di iOS 7

Soltanto ieri sera è uscita la Beta 4 di iOS 7, il nuovo sistema operativo mobile che potremo utilizzare tutti a partire da questo autunno. Tra le righe di codice nascosto nella nuova beta, qualcuno ha scovato delle informazioni davvero interessanti.

impronte-digitali-iphone-5s

Uno dei rumor più insistenti riguardo l’iPhone 5S è sicuramente quello che indica la presenza di un lettore di impronte digitali. Stando ad un brevetto pubblicato da Apple, sembra che siano a lavoro per implementare il lettore direttamente sotto al display.

Hamza Sood è il nome dello sviluppatore che, all’interno della nuova beta, ha scovato alcune informazioni che sembrerebbero confermare le voci riguardo l’introduzione di un sensore di riconoscimento delle impronte digitali nel tasto Home del dispositivo.

beta-ios-7-fingerprint

Questo è ciò che ci rivela il codice:

– Foto di una persona in possesso di un iPhone con la mano sinistra mentre tocca il tasto Home con il pollice
– Foto di una persona in possesso di un iPhone con la mano destra mentre tocca il tasto Home con il pollice
– Un’ impronta digitale che cambia colore durante il processo di installazione.
– Il riconoscimento è% @ completo

Non è sicuro che questa feature sarà inserita già nel prossimo iPhone, ma secondo altre fonti è molto probabile, in quanto il sistema che scansionerà le impronte digitali sembrerebbe praticamente già pronto.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: