L’HTML5 riduce notevolmente il bisogno di un Flash Player. Parola di John Gruber

Come avrete sicuramente appreso, il firmware 3.0 migliora notevolmente il browser interno grazie al supporto e alle potenzialità dell’HTML5. Secondo John Gruber di Daring Fireball, questa nuova tecnologia riduce notevolmente il bisogno di un Flash Player.

Gruber, conosciuto anche per le previsioni sui vari eventi Apple, ha confermato che l’utilizzo di questa nuova tecnologia abbasserà notevolmente il bisogno di un Flash Player, dato che senza pesanti plugin riuscirà a garantire molteplici funzionalità.

Safari, sia nella versione mobile che desktop, insieme a FireFox supportano già questa tecnologia, cosa che invece Internet Explorer non fa.

Voi cosa ne pensate? Escludendo il supporto a tutti i Video in Flash, sentireste ancora la necessità di visualizzare siti in Flash dall’iPhone?

[Via]

Come avrete sicuramente appreso, il firmware 3.0 migliora notevolmente il browser interno grazie al supporto e alle potenzialità dell’HTML5. Secondo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: