payleven: Il modo più semplice per accettare pagamenti con carta

payleven start-up di Rocket Internet ha sviluppato e lanciato, ormai più di un anno fa, un innovativo lettore di carte per iPhone, iPad e iPod, sia in WiFi che 3G. Questa è la soluzione ideale  per tutti gli esercizi dotati di partita iva, siano essi piccole o medie imprese. Oppure, di chi necessita un dispositivo portatile dato che non esercita la propria professione in un luogo fisico prestabilito, come ad esempio i tassisti.

payleven

Una partita tutta da giocare che vede protagonisti gli operatori tradizionali e le start-up con progetti innovativi “Solo in Italia ci sono quasi due milioni di esercizi che non accettano pagamenti elettronici perché le commissioni sono troppo alte”, spiega Alberto Adorini, amministratore delegato di payleven, che ha sviluppato un’innovativa soluzione per accettare pagamenti con carta utilizzando il Chip & PIN, un piccolo lettore di carte che viene collegato via Bluetooth al proprio smartphone o tablet.

payleven, con il suo POS per iPhone, iPod e iPad, è uno strumento estremamente semplice, economico e sicuro, grazie ad un’efficace protezione basata su password in possesso esclusivamente del proprietario. Ovviamente i dati della transazione sono criptati e il dispositivo rispetta i più alti standard di sicurezza validi per i POS tradizionali. Un’innovazione dall’estrema duttilità, soprattutto per i professionisti della piccola o media impresa, che semplifica i pagamenti soprattutto per lavoratori per i quali i vecchi POS erano di utilizzo complicato.

Chi lo ha già lo consiglia perchè il sistema di mobile POS di payleven non ha canoni mensili o costi d’installazione,  ma solo una commissione del 2.75% sulle transazioni effettuate.
E non finisce qui. Oltre ad offrire un sistema sicuro di pagamenti con carte, di credito e di debito, payleven offre una serie di servizi utili: il “key account”(ovvero la possibilità di gestire più di un Chip & PIN utilizzando lo stesso profilo) e l’interfaccia diretta per molte stampanti.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale o acquista il dispositivo direttamente recandoti nell’App Store più vicino!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: