LG produrrà in esclusiva i display OLED da 1,52” per l’iWatch | Rumor

Una delle poche aziende che ancora non si pronuncia in merito al settore dei device indossabili è sicuramente Apple. Abbiamo visto numerosi rumor susseguirsi durante l’intero 2013 ma ancora non è stato presentato il fatidico iWatch. Oggi una nuova indiscrezione sembra svelare il produttore dei display: sarà LG.

iwatch

In ottobre avevamo già accostato il nome di LG allo smartwatch made in Cupertino, ed ora alcune nuove indiscrezioni sembrano confermare quest’accordo tra le due società. Come affermava la fonte asiatica, anche la RiTDisplay di Taiwan avrebbe potuto essere in corsa come fornitore principale del prossimo dispositivo indossabile di Apple, ma a quanto pare la scelta è ricaduta completamente su LG.

Secondo il Digital Daily di Seoul infatti, Apple ha scelto LG Display come unico fornitore di pannelli da 1.52 pollici per l’iWatch. La stessa fonte sostiene che LG inizierà la produzione di massa dei display nel terzo trimestre del 2014, con un volume di produzione iniziale fissato a due milioni di schermi OLED al mese.

L’iWatch quindi dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno, ma non si hanno certezze su questo. Infatti vi avevamo riportato che la produzione in volumi dello smartwatch Apple è stata rallentata a causa dei problemi con schermi e batteria, il che potrebbe ritardarne il lancio. Siamo comunque certi che la società di cupertino riuscirà a risolvere questi disguidi, rilasciando un prodotto altamente competitivo sotto ogni aspetto.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: