Trapelato il filmato che mostra il retro dell’iPhone 6? [Video]

Come da titolo, da pochi minuti sul web sta circolando un interessante video che mostra il probabile retro dell’iPhone 6, confermando la grossa dimensione del display che si aggirerà tra i 4,5 ed i 5 pollici.

iphone6

Nessuno può confermare la veridicità di questo filmato: già in passato abbiamo avuto modo di mettere le mani su diverse foto e video che poi si sono rivelati essere esatti. Se ciò venisse confermato, il prossimo iPhone avrà davvero un display più grande mantenendo il design simile al modello attuale, con il retro in alluminio ma con lo spessore dell’intero dispositivo ridotto.

Ciò potrebbe avvenire grazie proprio all’aumento delle dimensioni, che permetterebbe ad Apple di integrare una batteria di capacità più grande ma più sottile, garantendo quindi le medesime prestazioni in un dispositivo ancora più leggero e performante.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: