[MWC 2014] Huawei presenta MediaPad M1 tablet con 4G ed SMS

Vi avevamo pre-annunciato 5 nuovi dispositivi Huawei ed eccovi la presentazione del nuovo MediaPad M1 che si va ad aggiungere alla schiera di nuovi prodotti al MWC 2014 di Barcellona.

media

Se siete afflitti dell’eterno dilemma “acquisto un tablet o uno smartphone?” questo device potrebbe mettere fine ai vostri dubbi. MediaPad M1 è un tablet da 8 pollici basato su Android 4.2.2 Jelly Bean. Grazie alla possibilità di inserire una SIM Card, si hanno tutti i vantaggi dei più recenti smartphone come la possibilità di sfruttare la rete 4G LTE, effettuare chiamate e ricevere e inviare messaggi di testo.

pad

Lo schermo, che come anticipato è da 8 pollici, ha una risoluzione di 1,280×920 pixel. Tra gli hardware troviamo un processore quad-core da 1.6GHz.

La presenza degli altoparlanti sia al di sopra che al di sotto dello schermo, lo rende molto simile ad Htc ONE e similmente il suono viene proiettato direttamente verso l’utente.

Immagine

Anche se non adatto a tutte le tasche a causa delle sue dimensioni, è decisamente più maneggevole di un tablet da 10 pollici. Attorno alla periferia del prodotto sono posizionati l’ingresso usb, il tasto power e l’ingresso per il jack di eventuali accessori.

Schermata 2014-02-23 alle 17.33.24

Grazie alla batteria da 4,800mAh, Huawei assicura che il prodotto regga 24 ore di navigazione web.

Il prezzo di vendita consigliato è 299€.

Schermata 2014-02-23 alle 17.31.29

Queste le prime informazioni riguardanti il nuovo prodotto Huawei. Restiamo in attesa di poterlo testare con mano e sfamare le vostre curiosità. Intanto potete seguire tutte le novità del MWC cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: