[MWC 2014] iSpazio prova il nuovo LG G Pro 2, un concentrato di design e potenza [Video]

Al MWC di quest’anno, LG Electronics ha presentato al mondo il suo nuovo top di gamma che fa parte della linea Premium “G”, l‘LG G Pro 2. Si tratta di uno dispositivo davvero elegante dalle performance di assoluto livello. Ecco il nostro video hands-on direttamente da Barcellona.

lg

Partiamo subito con le specifiche hardware. L’LG G Pro 2 è dotato di un display Full HD da 5,9 pollici, il quale grazie alla tecnologia IPS, offre una grafica superiore, colori accurati e immagini nitide e senza distorsioni. Per quanto riguarda gli altri dettagli, troviamo un processore quad-core Snapdragon 800 da 2.26GHz, 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico potenziato e batteria da 3200 mAh. Il dispositivo monta Android 4.4.2 KitKat.

Immagini chiare e nitide anche se scattate in movimento o in ambienti poco illuminati e riduzione delle sfocature grazie allo stabilizzatore ottico ibrido d’immagine. Inoltre il processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core gli permette di avere una fluidità che pochi telefoni in commercio hanno, una ricca grafica e un’eccezionale efficienza della batteria. Grazie alla consolidata partnership con Qualcomm, LG può vantare un chipset perfettamente integrato con l’hardware, in grado di offrire prestazioni potenti e stabili.

Ecco tutti i dettagli nel nostro video hands-on:

Per avere in anticipo tutte le novità dal Mobile World Congress, iscrivetevi al nostro canale youtube! www.youtube.com/user/iSpazio

Al MWC di quest’anno, LG Electronics ha presentato al mondo il suo nuovo top di gamma che fa parte della linea Premium…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: