Se Apple creasse un televisore tutto suo, come sarebbe? Ecco un concept [Video]

L’attesa per un nuovo prodotto, e in particolar modo se il prodotto in questione è made in Cupertino, mette in moto la fantasia e il genio di numerosi grafici. Tra i tanti, i Concept realizzati dai nostri amici italiani di SetSolution hanno sempre fatto la differenza fornendo l’idea di come realmente potrebbero presentarsi i così tanto attesi device. Questa volta hanno deciso di regalarci un concept incentrato sulla prossima Apple iTV.

apple-televisore-concept

Il nuovo concept oltre a mostrare l’esteticità e il design del device, da alcuni suggerimenti anche sulle sue funzionalità e l’interazioni con altri prodotti Apple come iPhone. Viene evidenziato l’implemento con Siri e il browser per web con cui poter interagire con il dispositivo a 360°.

Oltre a mostrare alcuni plausibili contenuti multimediali, ci viene messa la pulce nell’orecchio su integrazioni con i principali social network. Il tutto nella qualità di uno schermo di 47 pollici con risoluzione ad 8K.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: