Da sempre la sveglia, in particolare quella del lunedì mattina, è uno dei momenti più traumatici della giornata. Tra trilli di allarmi fastidiosi, l’ansia di dover andare a lavoro, l’indecisione su cosa indossare in base al meteo e la paura di dimenticare impegni importanti, far iniziare una buona giornata è spesso un’impresa ardua. Se questa descrizione coglie in pieno le modalità dei vostri risvegli, sarete felici di sapere che Apple ha deciso di rendere i vostri risvegli più piacevoli (o forse è meglio dire meno traumatici) regalando l’app Rise Alarm Clock tramite l’app Apple Store.
Come potete vedere, se acquistata normalmente in App Store, Rise Alarm Clock ha un costo di 1,79€ ma potete averla sul vostro dispositivo gratuitamente grazie all’app di Apple Store.
Basta infatti scorrere la home di Apple Store fino all’articolo intitolato “Un’app per lo studio” e seguire il percorso guidato per ottenere la vostra sveglia personalizzabile in modo del tutto gratuito.[screen]577221529[/screen]
Grazie ad un design minial potrete impostare la vostra sveglia con la melodia che più vi aggrada in pochi e semplici tap.
Una funzione è interessante è la possibilità di impostare una “Melodia Notturna”, potrete ovvero creare una playlist dalla galleria multimediale presente sul vostro device che si auto spegnerà in modo da darvi la possibilità di addormentarvi al suono della vostra musica preferita.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti