Mac App Store si aggiorna con grafica flat per Yosemite

A quanto pare, Apple sta aggiornando in remoto la grafica del suo Mac App Store. Nonostante alcuni elementi siano ancora caratterizzati da vecchi principi di design, il nuovo flat style più congeniale a Yosemite dovrebbe essere ultimato nelle prossime ore.

mac app store yosemite

Sin dall’avvento di iOS 7 il design dei sistemi operativi Apple e dei suoi diversi portali hanno acquisito un’anima più minimalista. Se ci soffermiamo, il design di Mac App Store non era molto a tema con i nuovi principi estetici di Yosemite e sarà quindi gradevole vedere come il tutto sarà omogenizzato in seguito a questo aggiornamento.

Le modifiche apportate riguarderanno ad esempio le texture di sfondo, che verranno eliminate rendendo più veloce il caricamento dell’app. Anche il font cambia abbandonando il suo aspetto marcato.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: