TaiG risponde ufficialmente alle domande più interessanti sul suo Jailbreak

Maggiori informazioni riguardanti il Jailbreak di TaiG per iOS 8.1.1 sono ora disponibili, e sono state rivelate direttamente dal team sviluppatore del tool. TaiG ha infatti pubblicato una sorta di FAQ riguardante il loro jailbreak rispondendo alle domande più interessanti.

taigfaq

TaiGBreak Announcement

Finora TaiGBreak (per iOS 8.0-8.1) ha guadagnato la popolarità e il consenso tra i jailbreakers di tutto il mondo per la sua semplicità, sicurezza e trasparenza. Molti media, esperti del settore JB e colleghi sviluppatori hanno elogiato il nostro lavoro, e TaiG ringrazia tutti loro.

 

A causa della complessità del jailbreak, notiamo che molti dubbi emergono nei rapporti dei media, ad esempio, TaiG supporto iOS 8.2 beta? Perché è stato rilasciato per iOS 8.1.1? Vorremmo quindi fare chiarezza su alcuni di questi dubbi:

 

1. In verità, il supporto per iOS 8.2 è stato completato da TaiG, ma essendo 8.2 ancora in fase beta, abbiamo disabilitato il supporto ad iOS 8.2 nella release pubblica.

2. Rilasciare una versione stabile di iOS nei giorni precedenti o seguenti al Ringraziamento, e mantenerla fino al primo trimestre dell’anno seguente è una pratica solita per Apple, il che significa che iOS non verrà aggiornato a breve, ed è un firmware relativamente stabile. Queste sono le ragioni che hanno spinto TaiG a rilasciare il JB per iOS 8.1.1. In aggiunta, le firme per iOS 8.1 sono state chiuse, e quindi questo potrebbe essere un buon momento per aggiornare ad iOS 8.1.1 ed effettuare il jailbreak.

3. La risposta numero due riguarda la preoccupazione di TaiG circa un exploit anticipato. Rimandare il rilascio non porterà più vantaggi per gli utenti, ma aumenterà solo l’influenza sull’attenzione dal desiderio degli utenti stessi.

4. Nel nostro team abbiamo il terzo (forse il primo) sviluppatore al mondo che ha sviluppato il JB da solo. Noi proveremo a farvi altre sorprese per tutte le successive release pubbliche di iOS, e siamo molti fiduciosi al riguardo.

5. Ovviamente il jailbreaking è un lavoro difficile e complesso, basarsi su una singola persona o su un team non lo farà durare a lungo. Fortunatamente altri colleghi sono molti vicini a noi (geograficamente parlando), ed una cooperazione potrebbe portare solo ulteriori benefici. Quindi invitiamo il team PanGu ad un incontro faccia a faccia, per trovare un modo per fornire un servizio jailbreak migliore e più rapido.

6. Grazie a tutti per l’attenzione. Grazie a tutti gli utenti che hanno fornito feedback e suggerimenti, risolveremo tutti i problemi nella prossima release.

 

TaiG Jailbreak Team

 

Martedì, 2 Dicembre 2014

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: