Fabiano Confuorto
03/06/2015
Segui

Anche su Skype un particolare messaggio è in grado di far crashare l’applicazione

Dopo il messaggio che manda in crash la relativa applicazione su iOS, oggi è stato scoperto un bug simile anche su Skype.

skype

In questo caso, per far crashare la piattaforma di Microsoft basta ricevere un messaggio che contiene i caratteri “http://:”.

Il software crasherà su tutte le piattaforme: Windows, Android, iOS e Mac. Probabilmente il tutto è dovuto alla nuova anteprima automatica dei link che viene generata automaticamente.

Skype ha risposto di essere a conoscenza di questo problema ed ha suggerito, qualora ci capitasse, di invitare la persona che ci ha inviato il messaggio ad eliminarlo e successivamente di installare una versione meno recente di Skype. Il bug infatti, è molto più serio di quello di iOS dal momento in cui non si può risolvere nemmeno riavviando l’applicazione o reinstallandola da zero.

Skype ha promesso un aggiornamento a brevissimo, per tutte le piattaforme.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: