Microsoft tenta gli utenti Mac a passare a Windows 10 con un’offerta allettante

La concorrenza tra grandi aziende si sta facendo davvero spietata. Ultima mossa di Microsoft per portare a se più utenti è un’offerta che vede protagonisti gli utenti Mac che abbiano in mente di passare a Windows 10.

windows 10 apple mac book

Secondo quanto esposto da Microsoft, gli utenti potranno usufruire di quella che è stata chiamata Easy Trade Up per l’acquisto di PC Windows 10 per un costo pari o superiore ai 599$. Requisiti per ricevere uno sconto fino a 300$ è quello di dare in permuta macchine Windows all-in-ones, laptops, così come MacBook e iMac non più vecchi di sei anni.

Non è certo la prima volta che il gigante di Redmond si muove in questo modo per accattivarsi utenti Apple, lo scorso anno infatti, furono dati fino a $650 di crediti in-store per la permuta di alcuni modelli selezionati di MacBook Air al fine di acquistare un Surface Pro 3.

Via | AppleInsider

La concorrenza tra grandi aziende si sta facendo davvero spietata. Ultima mossa di Microsoft per portare a se più utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: