Mark Zuckerberg diventa papà e dona 45 miliardi di dollari in beneficenza

Mark Zuckerberg è probabilmente una delle figure più ammirate del mondo informatico contemporaneo per aver creato dal nulla quello che è un vero e proprio impero. Il CEO fa parlare di se questa volta per un avvenimento che esula dal mondo dell’informatica: divenuto papà, unitamente alla moglie Priscilla Chan, festeggia la nascita della sua piccola Max donando circa 45 miliardi di dollari in beneficenza con la Chan Zuckerberg Initiative.

zuckerberg chan

Il tutto è stato accompagnato da una lettera di Zuckerberg diretta a Max sul suo profilo Facebook in cui si parla di migliorare le condizioni del mondo in cui la piccola è destinata a crescere. Alla base della donazione c’è la volontà di diffondere un concetto di umanità, aumentare il potenziale umano e promuovere l’uguaglianza.

La notizia e la lettera sono state poi accompagnate da una foto della famiglia al completo.

Mark Zuckerberg è diventato papà. In un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook il 1 dicembre 2015, insieme a una foto con la moglie e la nuova nata, Zuckerberg annuncia che sua figlia si chiama Max. PROFILO FACEBOOK DI MARK ZUCKERBERG +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Mark Zuckerberg è probabilmente una delle figure più ammirate del mondo informatico contemporaneo per aver creato dal nulla quello che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: