Secondo gli analisti verranno venduti circa 10 milioni di iPhone SE entro la fine dell’anno

Secondo quanto emerso da un report di RBC, Apple dovrebbe vendere circa 10 milioni di iPhone SE entro la fine dell’anno. Sarà veramente così richiesto questo possibile nuovo iPhone con display da 4 pollici?

iPhone SE 2

Il nuovo melafonino, che dovrebbe essere presentato il prossimo 22 marzo, riscontrerà un notevole successo secondo gli analisti. Più precisamente sono previsti ben 10 milioni di iPhone SE venduti entro la fine dell’anno, contando che a settembre arriveranno anche i nuovi iPhone 7. Il guadagno totale di Apple per questo nuovo dispositivo dovrebbe essere di circa 5.5 miliardi di dollari, sicuramente una cifra importante visto il significativo calo nelle vendite degli iPhone dell’ultimo trimestre. iPhone SE potrebbe dunque risollevare la situazione in vista degli iPhone 7, per mantenere alte le vendite degli iPhone durante tutto l’anno.

Via | Apple Insider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: