I preordini per iPhone 7 potrebbero iniziare il 9 settembre

Secondo quanto dichiarato dal noto leaker Evan Bass, i preordini per iPhone 7 potrebbero essere aperti il 9 settembre 2016, pochi giorni dopo la sua presentazione che dovrebbe essere il 6 o 7 settembre 2016.

iphone7

Stando alle dichiarazioni di Blass, dopo l’apertura dei preordini, trascorrerà circa una settimana prima che i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus arrivino sul mercato con la data di lancio per il 16 settembre per la prima fascia di paesi e, successivamente, per tutti gli altri.

Gli iPhone 7 non dovrebbero presentare un design che si discosti molto da quello attuale di iPhone 6/6s anche se ieri vi abbiamo dato notizia della possibilità che Apple introduca una nuova versione del tasto home, non più fisico ma con il 3D Touch che restituisce un feedback tattile. Altri rumor indicano la possibilità della rimozione del jack audio da 3,5 mm e l’impermeabilità del dispositivo.

Per iPhone 7 Plus invece si parla di doppia fotocamera, smart connector e 3 GB di RAM.

Via | MacRumors

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: