Apple

Apple festeggia un miliardo di iPhone venduti

Nel corso di una riunione con i dipendenti Apple, il CEO Tim Cook ha annunciato che l’azienda ha recentemente raggiunto (e superato) il traguardo di un miliardo di iPhone venduti.

 

miliardo

Senza specificare dove e quando si sia verificata la vendita simbolo, Tim Cook ha voluto condividere il raggiungimento del traguardo con i dipendenti.

IPhone è diventato un prodotto tra i più importanti, il compagno costante, una parte essenziale della vita quotidiana che aiuta a svolgere molti dei compiti della giornata di chi lo possiede. La scorsa settimana abbiamo superato un importante traguardo vendendo il miliardesimo iPhone.
Non abbiamo mai cercato di risultare l’azienda che vendesse di più ma abbiamo sempre voluto realizzare prodotti in grado di fare la differenza.

Grazie a tutte le persone che lavorano in Apple per aver contribuito a cambiare il mondo ogni giorno.

La notizia del traguardo appena raggiunto giunge dopo la comunicazione dei risultati fiscali Apple riferiti al terzo trimestre dell’anno con un leggero aumento delle vendite e un fatturato in calo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente ma comunque superiore alle aspettative.

Le vendite di iPhone potrebbero subire un’ulteriore spinta a settembre, con la presentazione di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, l’apertura dei preordini il 9 settembre e il lancio sul mercato previsto intorno alla metà del mese.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!