SOLD OUTUFFICIALE: Gli iPhone 7 Jet Black e gli iPhone 7 Plus (di qualsiasi colore e modello) non saranno disponibili al Day One

E’ arrivato un comunicato direttamente da parte di Apple dove vengono date brutte notizie a chi sperava di acquistare un iPhone 7 facendo la fila agli store. In particolare, alcuni modelli mancheranno e sarà del tutto inutile fare la fila. Vediamo i dettagli:

iphone-7

Non potremmo essere più felici della risposta iniziale che hanno avuto i nostri iPhone 7 e 7 Plus e stiamo per partire con le vendite attraverso i nostri Store ufficiali ed i negozi operatore in tutto il mondo.
A partire da Venerdì, una quantità molto limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili per gli utenti che verranno in Apple Store. Durante il pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le varianti e di iPhone 7 in Jet Black sono andate in sold out e non saranno disponibili per gli utenti che si recheranno in Apple Store. La disponibilità presso i negozi operatore e presso la grande distribuzione sarà limitatissima ed irregolare.
Gli utenti possono continuare ad ordinare l’iPhone che preferiscono direttamente online sul sito ufficiale Apple. Apprezziamo la pazienza dei nostri utenti  e lavoreremo sodo affinchè possiate avere tutti un iPhone nel più breve tempo possibile.
Riassumendo, se state cercando un iPhone 7 Plus qualunque oppure un iPhone 7 in Jet Black è del tutto inutile che vi rechiate in Apple Store. Neppure chi sta facendo la fila da due giorni e sarà il primo ad entrare in negozio riuscirà a prenderli.
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: