Baseball Superstars 2010: trailer e alcune informazioni!

Gamevil, il produttore di Zenonia, ha rilasciato il trailer del prossimo gioco che verrà rilasciato in AppStore. Si tratta di Baseball Superstars 2010 e ve lo proponiamo di seguito:

Il video è stato accompagnato da un breve messaggio di Gamevil sul forum di TouchArcade che ci da piccole informazioni sul nuovo gioco:

Baseball Superstars è un gioco comepleto di baseball, e questo è il nostro secondo gioco a seguito di Baseball Superstars 2009 attualmente disponibile su App Store.

Per quest’anno su Baseball Superstars 2010, abbiamo cercato prendere da tutti i feedback da voi ragazzi, come la personalizzazione del giocatore, molti caratteri nascosti, interfacce utente migliore e così via.

Baseball Superstars 2010 arriverà presto su AppStore!

Grazie per tutto il vostro sostegno,

Gamevil

Appena il gioco sarà disponibile o non appena avremo altre novità, non mancheremo di avvisarvi con un nuovo articolo.

Gamevil, il produttore di Zenonia, ha rilasciato il trailer del prossimo gioco che verrà rilasciato in AppStore. Si tratta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.