Inspell 1.2.0 – Update | Cydia Store

Immagine 12E’ disponibile oggi un aggiornamento per Inspell, il Tweak che permette di aggiungere nuove parole al dizionario nativo dell’iPhone evitando errori di auto-correzione. Ryan ha aggiornato la propria applicazione aggiungendo delle nuove funzioni che la rendono veramente completa. Andiamo a vederle insieme.

IMG_0007 IMG_0034 Immagine

  • Possibilità di customizzare l’autocorrezione;
  • Sottolineatura deformata per segnalare l’errore;
  • Menu delle preferenze aggiornato;
  • Risolti alcuni bug minori;
  • Supporto per un Menu delle Azioni.

Trovate Inspell in Cydia Store tramite la repository di BigBoss al prezzo di 1,99$. Vi ricordiamo, inoltre, che è disponibile anche un Toggle per SBSettings che permette di attivare/disattivare in maniera molto semplice e veloce tutte le funzioni dell’applicazione, per riportare (momentaneamente) tutto alla normalità. Potete leggere la recensione di iSpazio cliccando qui.

E’ disponibile oggi un aggiornamento per Inspell, il Tweak che permette di aggiungere nuove parole al dizionario nativo dell’iPhone evitando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.