WiFiPhoto: per scaricare le foto dell’iPhone sul computer tramite una connessione WiFi | AppStore

Produttore: Matteo Rossi | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 9WiFiPhoto è una nuova applicazione che permette di scaricare le foto contenute nel rullino fotografico dell’iPhone su un qualsiasi computer utilizzando soltanto la rete WiFi. Solitamente per eseguire quest’operazione utilizziamo le email ma le immagini spedite al nostro indirizzo risultano di una qualità inferiore ed anche il tempo che impieghiamo non è da sottovalutare.

Immagine 5 Immagine 7 Immagine 8

L’applicazione quindi servirà proprio a ridurre i tempi e migliorare le performance. L’utilizzo è molto semplice in quanto non dovremo fare altro che aprire l’applicazione, scegliere la foto e collegarci con il browser del computer all’indirizzo che viene mostrato in basso.

Nel caso di immagini multiple potremo anche scaricare un archivio con tutte le foto compresse cliccando sul pulsante “Scarica Zip”. Insomma è proprio un’applicazione che personalmente reputo molto utile dato che spesso mi trovo a dover spostare degli screenshot dall’iPhone al computer ed il cavetto non è sempre a portata di mano.

Grazie Vincy per la segnalazione in Push

Produttore: Matteo Rossi | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] WiFiPhoto è una nuova applicazione che permette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: