L’iPhone non è più al primo posto tra le fotocamere più utilizzate su Flickr!

Dopo esser stato primo in classifica per molte settimane, dal 18 Agosto l’iPhone ha subito una forte discesa nella classifica dei dispositivi più utilizzati per scattare le foto presenti su Flickr.

flickrphotosiphone

Secondo alcuni, uno dei motivi che giustifica tale discesa è rappresentato dall’applicazione ufficiale di Flickr, che  non salva i metadata, e non permette di riconoscere l’origine della foto. Altri invece pensano che questo calo possa dipendere esclusivamente da una migrazione verso altri servizi come Facebook e TwitPic, per i quali gli upload sono sempre più in crescita.

Dopo esser stato primo in classifica per molte settimane, dal 18 Agosto l’iPhone ha subito una forte discesa nella classifica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: