AT&T: a breve la rete 3G potrà essere utilizzata anche per il VOIP

att_logo

Da quando è stata lanciata l’applicazione ufficiale di Skype per iPhone, circa il 10% degli utenti iPhone l’ha scaricata sul proprio dispositivo e molti di loro hanno avuto modo di apprezzare la qualità audio delle chiamate VOIP. Purtroppo AT&T, come del resto gli operatori italiani, hanno bloccato l’utilizzo di questa funzione soltanto sulla rete WiFi e non sul 3G.

A tal proposito, oggi, AT&T ha annunciato che la propria rete 3G verrà espansa e permetterà quindi di effettuare chiamate in VOIP anche su rete 3G piuttosto che in WiFi.

Proprio una buona notizia per gli americani, e chi sa se la stessa decisione verrà presa in considerazione anche dagli operatori italiani..

Via | Skype blog

Da quando è stata lanciata l’applicazione ufficiale di Skype per iPhone, circa il 10% degli utenti iPhone l’ha scaricata sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: