In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Banker Wars: Il nuovo e divertente Tower Defense di Gameloft | AppStore [Video]

 


Produttore: Gameloft | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 3Oggi Gameloft ha rilasciato un nuovo giochino per iPhone molto semplice ma altrettanto divertente. Si tratta di Banker Wars, di cui vi avevamo parlato qui, ed è simile ad un tower defense che abbiamo conosciuto in versione Cydia e AppStore chiamato StickWars.

IMG_0862 496754

In questo caso non ci troveremo a difendere un castello ma direttamente il presidente degli Stati Uniti e la Casa Bianca. Ci saranno dei banchieri che avanzeranno da destra, con tutte le intenzioni di rubare i soldi dei contribuenti. Per fermarli e dargli una bella lezione utilizzeremo il touchscreen e potremo sollevarli, gettarli lontano, oppure schiacciarli con dei massi, aerei e quant’altro.

Il gioco è molto allegro ed ironico e man mano che scacceremo i banchieri guadagneremo dei soldi utili per migliorare le nostre difese, comprare un cecchino, un carro armato o lo Zio Sam! Ci sono 5 diversi tipi di nemici, ognuno con caratteristiche diverse che andranno affrontati in maniera opportuna.

Gameloft non si smentisce mai, se volete divertirvi allora provatelo!

1,137 visite

13 Commenti

  1. Ah ah, forte!

  2. Questi td sono stupendi :D

  3. la gameloft ha capito tutto dalla vità, non c’è dubbio

    • la penso anch’io come te :D

      questi giochini sono “poco impegnativi” dal punto di vista dello sviluppo e funzionano veramente tanto perchè una volta che inizi non smetti piu di giocare :D

      79 centesimi è giusto (moltiplicato per tanti download), e si fa sia la felicità dell’azienda che dell’utente.

      • La stessa cosa che stavo per dire. È eloquente secondo me questa strategia di Gameloft: in questo modo guadagnano facilmente senza deludere l’utente medio, anzi consentendogli di acquistare un bel giochino a un prezzo basso. Ammiro veramente questa divisione…

      • gia… tra questo genere(ho knights onrush, ma da circa 20 minuti anche questo), mosterkill e minigore, un trio da cui non mi posso staccare, non come dungeon hunter che una volta finito lasci stare

  4. Io l’ho acquistato subito e devo dire che è davvero divertente… verso il livello 18 diventa quasi impossibile :)

    Troppo bello però :)

  5. Ok carino e tt ma da grande estimatore dei giochi gameloft m aspettavo altro cm: avatar, nova,assassin’s creed 2, asphalt5,shrek kart, earthworm jim, quello del baseball.. Nn s sa nulla d quando escano questi titoli.. Un’altra cosa ma perche nn mettono in italia nfl 2010

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_527046954
Eyes MakeUp
1
quickapp_hover
icon120_526032144
Farmacia di Turno
2
quickapp_hover
icon120_522432337
CustomTweet Pro
quickapp_hover
icon120_526194098
StrettoMessinaPRO
quickapp_hover
icon120_525531598
TaBoom!
3
quickapp_hover
icoldplayer - ispazio
iColdplayer

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at