Spaces: Una nuova applicazione per accedere velocemente alle pagine della SpringBoard [AGGIORNATO x2]

E’ ancora Steven Troughton-Smith che, oltre a lavorare su Stack, si è lasciato prendere da un nuovo progetto ispirato dal concept-video della SpringBoard Exposé.

Quella che vedere nel video è la sua prossima applicazione, sulla quale ha iniziato a lavorare circa 7 ore fa. Si chiamerà Spaces e permetterà di visualizzare velocemente tutte le pagine della SpringBoard, in maniera tale da velocizzare il passaggio dall’una all’altra.

Aggiornamento 1: Lo sviluppatore ha lavorato un pochino sulla grafica e questo screenshot mostra delle piccole rifiniture in più, che rendono ancora più carina l’applicazione.

36182796-669a02960c69960045ba1e89f29c4261.4ad64ff5-full

Aggiornamento 2: E dopo lo screenshot, ecco un nuovo video che mostra le rifiniture grafiche e dei nuovi effetti/animazioni. Direi che il progetto prosegue benissimo e la velocità è davvero notevole:

Continueremo ad aggiornarvi sugli sviluppi. Cosa ne pensate?

E’ ancora Steven Troughton-Smith che, oltre a lavorare su Stack, si è lasciato prendere da un nuovo progetto ispirato dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria