Facebook copierà anche Prisma: iniziano i lavori sull’app per registrare video d’artista in tempo reale

Facebook continua a copiare caratteristiche di applicazioni di successo per restare sempre aggiornata e per coinvolgere la stragrande maggioranza degli utenti accentrandola nei propri servizi.

ispazio

Durante un convegnoal WSJD Live, Facebook ha mostrato una tecnologia molto simile a quella utilizzata dall’applicazione Prisma.

Immagine per Prisma: Free Photo Editor, Art Filters Pic Effects

Prisma: Free Photo Editor, Art Filters Pic Effects

Prisma labs, inc.
Gratuiti

In particolare Facebook crede che da qui ai prossimi 5 anni, il 70% del traffico internet sarà basato sui video e quindi ha deciso di investire molto su questa tipologia di file, realizzando uno strumento capace di applicare lo stile di un artista famoso ai propri video, in tempo reale.

facebook-ai-1

Senza rendering a posteriori, sarà quindi possibile catturare un video “da artista”, e condividerlo sui social network o le applicazioni di messaggistica immediata come Whatsapp e Messenger, anch’esse di proprietà di Facebook.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: