iDashboard 0.2 Beta disponibile al download | Cydia

DasboardSteven Troughton-Smith, dopo averci stupito prima con gli Stack e poi con Orbit, ha rilasciato una nuova applicazione in Cydia, ancora in fase di test. Si tratta di iDashboard, già vista su iSpazio in questo articolo. Per chi non lo sapesse, la Dashboard è già inclusa in Mac OS X e permette di accedere ai Widget come l’orologio analogico, il traduttore, la calcolatrice etc.

IMG_0069 IMG_0070 IMG_0068

Per ora nel “porting” per iPhone sono disponibili soltanto l’ orologio e la calcolatrice, ma in futuro verranno implementati anche gli altri widget.

L’ installazione è molto semplice ed il richiamo avverrà tramite il tasto Home. Ecco i passaggi:

  1. Aggiungete la repo di BeYouriPhone: http://repo.beyouriphone.com/
  2. Andate su Cydia e cercare “iDashboard” (Se già non la possedete, scaricate anche “Winterboard”)
  3. Aprite Winterboard e abilitate “Dashboard”
  4. Andate in Impostazioni > Generali > Home > attivate Dashboard e disattivate Controlli iPod

Come già detto, l’applicazione è ancora in fase beta, quindi aspettatevi una Dashboard con poche funzionalità e ancora molto macchinosa. Le prossime versioni saranno sicuramente migliori, dato che questo sviluppatore ha già dimostrato le sue capacità.

Grazie a tutti per le segnalazioni – Via

Steven Troughton-Smith, dopo averci stupito prima con gli Stack e poi con Orbit, ha rilasciato una nuova applicazione in Cydia,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria