HTML 5: ecco un semplice sito per provare questa nuova tecnologia

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’inizio dei test, da parte di YouTube, per un possibile passaggio da Flash ad HTML 5, l’ultima versione del linguaggio di descrizione delle pagine web in grado di superare tutte le tecnologie attualmente utilizzate dai vari siti in Flash.

Questa nuova tecnologia, infatti, può essere già provata sul nostro iPhone grazie alla piena compatibilità introdotta con una delle ultime release dell’iPhone OS all’interno di Mobile Safari. Per poterlo vedere in azione collegatevi ad iSpazio dal vostro dispositivo e cliccate qui.

Quale sarà il primo sito che penserà di sbarazzarsi di Flash Player per passare alla visualizzazione dei video tramite HTML 5, rendendo il tutto compatibile con iPhone?

Via | iPhon.fr

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’inizio dei test, da parte di YouTube, per un possibile passaggio da Flash ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: