Tilimi si aggiorna ed introduce i messaggi di testo! | AppStore

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

Immagine 5E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Tilimi, l’applicazione che permette di comunicare in tempo reale con altre persone di tutto il mondo tramite il Push-To-Talk. L’utilizzo è estremamente semplice in quanto vi basterà collegarvi su una frequenza per trovare una lista di persone connesse e per parlare con loro cliccando un solo tasto! La nuova versione 2.1 è ricca di novità e ci permette anche di scambiare messaggi con gli utenti! Vediamo insieme il changelog completo:

La versione 2.1 porta l’sms su Tilimi, o meglio il TMS (Tilimi Message Service): sarà ora possibile inviare messaggi agli altri utenti o invitare amici sul canale dove ci si trova, senza dover utilizzare altre applicazioni, né dover dare informazioni private (come il numero di cellulare) agli altri utenti.

Inviare messaggi può essere utile agli amministratori dei canali ad esempio per ricordare appuntamenti, permette di comunicare in modo riservato, senza dover fare annunci pubblici all’interno di un canale, o di fissare un incontro per chiedere assistenza. Se ad esempio ci si trova nel bel mezzo di una discussione interessante, oppure un utente si presta a offrire supporto, grazie a questa versione è possibile anche invitare un utente nel canale dove ci si trova.

Non è necessario che il destinatario abbia l’applicazione Tilimi aperta: l’utente riceverà una push notification all’arrivo di ogni messaggio.

Premendo la sezione “Utenti” della pagina “Conversazione” si visualizza la lista degli utenti presenti nel canale, per inviare un messaggio è sufficiente premere su uno di questi. Il destinatario riceve una notifica sull’icona “Messaggi” (se Tilimi è aperto, altrimenti una push notification), e per leggere il messaggio ricevuto può premere su questa icona.

Si visualizza una lista con tutti i messaggi ricevuti e inviati, per rispondere premere sul messaggio ricevuto.
Da qui è anche possibile inviare un messaggio scegliendo un utente dalle liste che sono state istituite, ovvero “Tutti” tutti gli utenti incontrati, “Canale” gli utenti presenti nel canale, “Amici” gli utenti impostati come amici. Esiste un ulteriore lista “Bloccati”, composta dagli utenti dai quali non si desidera ricevere alcun messaggio.
Nella sezione “Impostazioni” si può decidere se abilitare la ricezione dei messaggi da tutti, solo dagli amici o se non si desidera ricevere alcun messaggio.

Immagine 5

Vi ricordiamo che potete scaricare Tilimi anche sul vostro Mac o PC (gratis) collegandovi al sito www.tilimi.com e  che potete collegarvi al canale di iSpazio sulla frequenza 10.20 per parlare con gli altri utenti e ricevere l’assistenza sui prodotti Apple.

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Tilimi, l’applicazione che permette di comunicare in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: