Microsoft presenta i due Windows Phone Kin One e Kin Two. Potranno mai mettere in difficoltà l’iPhone? [AGGIORANTO x3 con Video]

Oggi Microsoft sta tenendo un importante evento in USA, ed ha appena presentato i primi due Windows Phone, ovvero dei telefoni proprietari che concorreranno con l’iPhone e saranno dotati del nuovo sistema operativo Windows Mobile 7.

I due telefoni li vedete nell’immagine e si chiamano Kin One e Kin Two. Il primo ha una tastiera QWERTY scorrevole a scomparsa con 4GB di memoria, un display QVGA e 5MP come fotocamera. Il Kin Two invece ha 8GB di memoria ma anche 8MP per la fotocamera. Anche qui troviamo una tastiera a scomparsa e per entrambi i modelli ci sarà uno schermo multitouch di tipo capacitivo.

Abbiamo gia avuto modo di analizzare il Windows Mobile 7 e tutto sommato sembra un buon OS anche se nelle prime versioni non avrà il copia-incolla e il Flash Player.

L’evento è ancora in corso e quindi a breve aggiorneremo l’articolo con foto e altre caratteristiche.

Aggiornamento: Ecco un video hands on del Kin Two:

Ecco altri video. Secondo me il Kin One è allucinante con uno schermo così minuscolo il multitouch è sprecato.. il Two è già più accettabile.

Questo video invece mostra l’interfaccia grafica che risulta assolutamente unica e del tutto nuova, senza imitare o copiare cose già esistenti ma non so quanto possa risultare intuitiva:

Oggi Microsoft sta tenendo un importante evento in USA, ed ha appena presentato i primi due Windows Phone, ovvero dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: