iPhone

Google porterà il suo software di navigazione gratuito su altre piattaforme ma non sull’iPhone!

Ieri vi abbiamo parlato di Google e della possibilità di vedere il suo software di navigazione gratuito anche su iPhone. Oggi invece, arriva la smentita da PCWorld.

Dopo aver intervistato i responsabili si è evinto che:

“Google ha soltanto dichiarato di aver rilasciato questo software di navigazione su piattaforma Andorid e che in futuro c’è la possibilità che possa essere portato anche su altre piattaforme ma non l’iPhone!”

In definitiva per Google: Altre piattaforme si, iPhone OS no! E tutto questo ci riconduce ancora alla recente diatriba tra il colosso e la Apple. Tutto sommato però, il software di navigazione di Google richiede l’utilizzo di una connessione ad internet ed in AppStore di applicazioni simili ce ne sono diverse anche se sfruttano Google Maps in una visuale non ottimizzata al massimo. La vera rivoluzione al momento resta quella di Nokia con le Ovi Maps gratuite che possono essere anche pre-scaricate dal computer e caricate all’interno del cellulare per una navigazione completa offline.

Grazie @iStefano92  per la segnalazione

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!