Scarsa disponibilità di iPad Pro 12.9″: nuovi modelli in arrivo?

Stando ai più recenti rumor, Apple dovrebbe presentare a Marzo tre nuovi iPad. Ebbene, a distanza di poche settimane dal periodo suggerito, la disponibilità degli iPad Pro da 12.9″ è diminuita in tutto il mondo.

Un rapido controllo sullo Store online di Apple conferma che gli iPad Pro da 12.9″ saranno disponibili alla spedizione in 2-3 settimane in Italia, Stati Uniti, Australia, Canada, Germania e altri paesi. In aggiunta, sono sempre più scarse le scorte presso i negozi fisici, almeno negli Stati Uniti d’America. Lo stesso discorso, invece, non vale per iPad Pro da 9.7″, che è disponibile fin da subito.

Solitamente, una scarsa disponibilità può indicare l’arrivo di nuovi dispositivi della stessa categoria, ma il problema potrebbe essere stato “causato” dai fornitori. Durante l’ultima conferenza sugli utili finanziari, infatti, il CEO di Apple Tim Cook ha comunicato che sono stati riscontrati alcuni problemi proprio con uno dei fornitori.

Sarà questo quindi il reale motivo della scarsa disponibilità di iPad Pro da 12.9″? Non possiamo dirlo con certezza, anche perché secondo recenti rumor (DigiTimes e MacOtakara) Apple dovrebbe presentare a Marzo tre nuovi iPad, ovvero:

  • iPad Pro da 10.5″
  • iPad Pro da 9.7″ e 12.9″ aggiornati con il nuovo processore A10X

Via | MacRumors

 

Stando ai più recenti rumor, Apple dovrebbe presentare a Marzo tre nuovi iPad. Ebbene, a distanza di poche settimane dal…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: