App Store

Smart Scanner: Trasforma l’iPhone in uno scanner per riconoscere i testi OCR e tanto altro

Produttori: Shape S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Dagli sviluppatori di IM+ arriva una nuova applicazione per iPhone chiamata Smart Scanner, che lo trasforma in uno scanner intelligente grazie al riconoscimento di brevi porzioni di testo. Con quest’applicazione potremo scattare delle foto sui numeri di telefono, indirizzi email, URL e altro e visualizzarli direttamente nelle apposite applicazioni.

Potremo quindi telefonare immediatamente, aprire un indirizzo in safari o in mail ed iniziare a comporre. Dopo aver scattato la foto, potremo salvare le informazioni automaticamente rilevate all’interno della rubrica o nelle altre applicazioni. Smart Scanner utilizza una sofisticata tecnologia messa a punto da ABBYY e quindi il motore OCR è veramente ottimo in quanto assicura un riconoscimento del testo quasi impeccabile.

Tra le funzioni abbiamo:

  • Riconoscimento del testo in tempo reale.
  • Possibilità di toccare una volta lo schermo per avviare l’applicazione che più si addice a seconda dei numeri di telefono, email, URL etc
  • Possibilità di far girare l’applicazione in Full screen
  • Funzionalità di copia incolla per esportare i dati altrove

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!