Synchronicity, utilizza l'iPhone anche durante la sincronizzazione con iTunes | Cydia Store

29/08/2010

Synchronicity è una nuova applicazione disponibile da poco su Cydia, che permette di utilizzare tutte le funzioni dell’iPhone o l’iPod Touch anche quando il dispositivo viene sincronizzato tramite iTunes.

Come ben saprete infatti, non appena collegate il vostro dispositivo ad iTunes ed avviate la sincronizzazione, non potete utilizzarne alcuna funzione se non interrompendo l’operazione. Grazie a questo Tweak invece, potrete utilizzare il vostro iPhone anche mentre lo state sincronizzando.

Questo ovviamente andrà a discapito della memoria RAM disponibile e provocherà alcuni lag durante l’utilizzo, non che sulla durata della sincronizzazione che aumenterà in base al dispositivo che possedete.

Trovate Synchronicity su Cydia Store al prezzo di 1,59$, mentre di seguito un video dimostrativo.

Synchronicity è una nuova applicazione disponibile da poco su Cydia, che permette di utilizzare tutte le funzioni dell’iPhone o l’iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.