Apple Music ha già superato i 20 milioni di abbonati

Stando a quanto rivelato da Eddy Cue durante la Recode Media Conference, Apple Music ha già superato i 20 milioni di abbonati ed è quindi in continua crescita.

A dicembre Apple ha dichiarato di aver raggiunto 20 milioni di abbonati per il proprio servizio di musica in streaming. Alcune ore fa Eddy Cue, il senior vice president dell’azienda di Cupertino, ha confermato che questa cifra è già stata superata, non specificando però l’attuale numero di iscritti al servizio. Cue rimane fiducioso per quanto riguarda la crescita di Apple Music, che si sta dimostrando piuttosto soddisfacente. “Ci sono ancora margini di miglioramento” ha detto Cue, proprio perché circa 100 milioni di persone usano dei servizi di musica in streaming e “solamente” 20 milioni usano quello di Apple. Lo scopo è Apple è quello di convincere altre persone ad utilizzare il loro servizio di musica in streaming, per abbandonare altri metodi di ascolto e limitare così anche la pirateria.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: