AggiornamentiApp Store

Pokemon GO: è arrivata la seconda generazione, con 80 nuove creature

[app_1094591345]

Dopo numerosi rumors e aspettative, Nintendo ha finalmente annunciato l’arrivo della seconda generazione di Pokémon su Pokémon GO. L’arrivo è atteso per questa settimana, grazie all’aggiornamento che verrà rilasciato gradualmente. Inoltre, ci sono anche delle succose novità su un nuovo gioco, dedicato sempre al mondo delle piccole creature.

Nintendo ha finalmente confermato l’arrivo della seconda generazione di Pokémon sul gioco di Niantic Games. I giocatori potranno trovare più di 80 nuove creature, semplicemente camminando per la loro città con lo smartphone in mano. I nuovi Pokémon previsti sono quelli della regione di Johto, più precisamente quelli presenti in Pokémon Oro, Argento e Cristallo. Attualmente non conosciamo la data di lancio dell’aggiornamento, ma dovrebbe arrivare entro la fine della settimana con un rilascio graduale.

Le altre novità previste per Pokémon GO dovrebbero essere rilasciate successivamente, grazie ad altri piccoli aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO: Il nuovo update è ora disponibile in App Store per tutti i dispositivi iOS

Oltre alle novità sopra citate, oggi abbiamo scoperto l’esistenza di un nuovo gioco Pokémon in arrivo per il mercato mobile. Il suo nome sarà Splash! Magikarp e dovrebbe arrivare per i dispositivi iOS e Android in questa primavera. Attualmente non abbiamo molti dettagli a riguardo, ma probabilmente sarà un gioco puzzle-rompicapo, nel quale dovremo indagare sulla misteriosa comparsa dei Magicarp.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!