Apple continua a pubblicizzare la modalità Ritratto dell’iPhone 7 Plus con due nuovi video [Video]

Apple ha caricato due nuovi video sul proprio canale YouTube, ancora una volta a favore della funzione unica presente su iPhone 7 Plus; la modalità Ritratto

Entrambi i video durano 15 secondi e mostrano la modalità Ritratto in azione, con una spiegazione su come rendere sfocato lo sfondo per ritratti migliori.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

La modalità Ritratto, introdotto in iOS 10.1, utilizza un effetto di profondità di campo per creare delle splendide foto ritratto, imitando i risultati che possono essere normalmente ottenuti solo con una reflex digitale di fascia alta e un teleobiettivo. La modalità Ritratto utilizza la lente 56 millimetri inclusa nell’ iPhone 7 Plus e, il processore per eseguire la scansione di una scena per riconoscere le persone e altri oggetti in modo tale da separare il primo piano dallo sfondo creando così l’effetto sfocatura.

I video di oggi seguono quelli condivisi ad inizio di questa settimana.

Apple ha caricato due nuovi video sul proprio canale YouTube, ancora una volta a favore della funzione unica presente su iPhone 7 Plus;…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.