iPhone

iPhone 4, Galaxy S e Wave: ecco un video confronto tra i tre dispositivi

I ragazzi di Apple HDBlog hanno realizzato un video davvero molto interessante in cui vengono messi a confronto tre nuovi terminali in commercio: iPhone 4, Samsung Galaxy S e Samsung Wave. Vengono inoltre messi a confronto i tre diversi sistemi operativi utilizzati, ovvero iOS 4, Android e Bada.


Alcune precisazioni:

  • La qualità del video è la medesima durante tutto il filmato;
  • Le immagini utilizzate sono sempre le stesse, con risoluzione di 960×640 pixels;
  • Il confronto relativo alla velocità di caricamento delle pagine web è stato svolto con della cache precedente in tutti e tre i dispositivi;
  • Il confronto tra la UI del Galaxy S e dell’iPhone 4 è stato fatto considerando i software così come vengono proposti dalle diverse aziende. Come ben sapete, però, ogni terminale può essere personalizzato a piacimento anche se, mentre Android permette di personalizzare il device stesso tramite il Market senza alcuno sblocco, iPhone è molto più “chiuso” e le features incluse non sono sufficienti per raggiungere i livelli del Samsung.

Vi consigliamo, infine, di godervi il filmato alla massima qualità (720p) e a schermo intero. Buona visione!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!