Produttore: EuroSport | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis
Eurosport, quella che possiamo definire come la miglior applicazione dedicata alle notizie ed i risultati sportivi, si aggiorna alla versione 1.5. E’ un’aggiornamento minore che introduce, però, una feature molto interessante. Di seguito il changelog ufficiale.
La principale novità che porta questo nuovo aggiornamento è la possibilità di visualizzare le foto e video direttamente negli articoli. Sono stati inoltre risolti diversi bug che causavano i crash dell’applicazione.
Eurosport è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 2.2 o successiva ed è localizzata in Italiano, Arabo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Polacco, Russo e Spagnolo. Potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti