ConcorrenzaVideo

Ecco i primi video leaked dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus [Video]

Samsung ha partecipato al Mobile World Congress quest’anno ma, come era previsto, non ha presentato il suo attesissimo nuovo smartphone top di gamma, il Galaxy S8. Tuttavia, la conferenza di ieri si è conclusa con l’annuncio della data di presentazione del dispositivo (anche nella variante Plus), che si terrà il 29 Marzo.

Sono ormai settimane che sul web appaiono presunte immagini reali e concept che riprendono i rumor sul Galaxy S8 di Samsung. Ebbene, con un mese d’anticipo, un filmato ottenuto dal portale Slashleaks ci mostra il Galaxy S8 e il suo fratello maggiore completamente funzionanti.

Il filmato, come avrete sicuramente notato, sembra essere stato registrato di corsa. L’inquadratura non è per nulla stabile, e si sentono suoni provenienti da macchinari industriali in sottofondo.

Ciò che è importante ovviamente è il contenuto. Il video mostra, e conferma, il design della parte frontale del Galaxy S8 (la scocca è invece “nascosta” da una cover). Il display dual-edge occupa quasi tutta la parte frontale, con le cornici superiore e inferiore ridotte al minimo. Confermata quindi anche l’assenza di un tasto fisco centrale, e la presenza di tre pulsanti digitali a schermo.

Cosa ne pensate del design del Galaxy S8 confermato dai video? Dite la vostra nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!