Accessori

L’iPhone 4 messo a confronto con il Motorola Droid 2

Sono ancora i ragazzi di TechnoBuffalo gli autori di un nuovo filmato comparativo in cui troviamo l’iPhone 4 ed il Motorola Droid 2, quello che l’azienda ha sempre pubblicizzato come “il telefono senza problemi di antenna” ma che poi abbiamo visto comportarsi peggio dell’iPhone.

Nel video possiamo vedere che sul multitouch vince nettamente l’iPhone, che ad oggi risulta ancora il miglior smartphone touchscreen. La navigazione è fluida su entrambi, il caricamento di una pagina web è terminato prima sul motorola, con un vantaggio di pochi decimi di secondi. L’iPhone ha un ottima tastiera virtuale mentre il Droid ha una qwerty fisica quindi i metodi di scrittura sono poco paragonabili a mio avviso.

Tra le caratteristiche del Droid 2 troviamo un processore da 1 GHz, Android Froyo 2.2 ed un browser con tanto di compatibilità al Flash Player di Adobe. C’è anche una fotocamera da 5MP con zoom digitale, autofocus  e dual LED. Che ne pensate?

Via | iPhoner

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!