Recensioni AppStore

Boowie! The strong warrior: sconfiggi i nemici e salva gli spiritelli in un mondo fantastico!

Boowie! The strong warrior è un gioco veramente bello, a metà tra uno shoot’em up ed un beat’em all: un mix di spari e pugni perfetto, ambientato in mondi fantastici con una grafica davvero originale; divertimento assicurato!

Avviato il gioco potremo accedere alle solite opzioni: giocare una nuova partita, riprendere una vecchia, vedere gli HighScore ma soprattutto accedere al famoso network OpenFeint per sfidare giocatori di tutto il mondo e sbloccare nuovi trofei!

L’obiettivo del gioco, come quello di ogni survival game che si rispetti, è quello di farci strada tra i nemici evitando di morire.

Il gameplay è ottimo: mentre lo schermo scorre, noi controlleremo Boowie, una sorta di fantasmino volante; abbiamo a disposizione tre tipi di armi:

  • Sparo classico: potente arma a distanza, sparo ad intervalli più o meno brevi a seconda dei power up raccolti; potenziabile raccogliendo gli Weeze gialli (spiritelli);
  • Pugno: si attiva automaticamente quando un nemico si trova entro un raggio d’azione ben limitato da uno “scanner” blu;
  • Raggio traente: utile per raccogliere gli Weeze blu che ci serviranno, una volta accumulata la quantità necessaria, per sganciare un potente attacco speciale in tutte le direzioni e indispensabili per uccidere alcuni tipi di nemici, tra i quali i boss di fine livelllo.

Il gioco è caratterizzato da una grafica piacevole e da una colonna sonora incalzante, in stile musica etnica.

Boowie! The strong warrior è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede Firmware 3.0 ed è localizzato in Inglese, Francese, Spagnolo o Portoghese.

Di seguito, un video dimostrativo:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!