Aggiornamenti

Firefox Home si aggiorna alla versione 1.0.2 ed introduce la lingua Italiana e altro

Vi abbiamo già parlato di Firefox Home, l’utility sviluppata da Mozilla che permette agli utenti di sincronizzare i preferiti, la cronologia ed i tab aperti sul computer, direttamente sul proprio iPhone. L’applicazione si aggiorna alla versione 1.0.2 e tra le novità introduce anche il supporto alla lingua Italiana. Ecco di seguito il changelog completo:

  • Disponibile in 15 lingue, tra cui italiano, francese, tedesco, giapponese, polacco e spagnolo;
  • Vuoi visitare un sito che non si trova nei tuoi segnalibri o nella cronologia? Ora puoi digitare l’indirizzo direttamente nella barra di ricerca;
  • Gli utenti più esperti che utilizzano un proprio server Firefox Sync ora possono utilizzare Firefox Home per collegarsi al proprio server personalizzato.

Firefox Home è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese, Polacco e Spagnolo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!