Accessori

Disponibile il Turbo Charger Back Pack per iPhone 4 da Proporta + Sconto del 10% grazie ad iSpazio

In un comunicato stampa la Proporta ci ha appena messo al corrente della disponibilità del Turbo Charger Back Pack per iPhone 4.

Il Back Pack è un carica batterie portatile USB, realizzato appositamente per l’iPhone 4, pratica e maneggevole, che permette di ricaricare ovunque e in qualsiasi momento, proteggendo al tempo stesso il dispositivo, grazie all’ingegnosa forma a custodia.

Il Back Pack può immagazzinare fino a 1700 mAh ed è provvisto di luci LED che mostrano il livello di carica disponibile.

La cosa che più fa comodo oltre ad avere una batteria che dura molto di più del normale, è l’attacco usb standard che troviamo sul fondo della custodia.

Potremo quindi caricare (e sincronizzare) l’iPhone finalmente con un attacco standard, ovunque noi ci troviamo, senza dover ricorrere necessariamente ad un dock connector.

Ovviamente l’iPhone ne risentirà in dimensioni, visto che viene aggiunto (ovviamente, aggiunge una batteria..) dello spessore sul retro dello stesso.

Per usufruire dello sconto iSpazio

iSpazio in collaborazione con Proporta vi mette a disposizione uno sconto sull’acquisto di questo e di altri prodotti Proporta, del 10% sul totale.

Per usufruire dello sconto seguite queste semplici istruzioni:

  • Accedete al catalogo proporta seguendo questo link.
  • Da quel link potrete acquistare questo prodotto o qualsiasi altro prodotto sfogliando il catalogo.
  • Al checkout, quindi quando avete finito di inserire prodotti nel carrello, inserite ISPAZIO10 nel campo “CODICE PROMOZIONALE”

  • Cliccando sul pulsante AGGIUNGI CODICE PROMOZIONALE verrà automaticamente stornato lo sconto dal totale.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!