Jailbreak

Il Chronic Dev Team rilascia GreenPois0n RC4 per Windows e Mac con supporto ad iPod touch 2G

Poche ore fa il Chronic Dev Team ha rilasciato la versione RC4 di GreenPois0n, aggiungendo il supporto ad iPod touch di seconda generazione, fornendo sia ai modelli MC che MB un jailbreak untethered.

Questo è stato possibile grazie ad un exploit della bootrom scoperto da Pod2g (e presente solamente su iPod touch 2G) e con l’utilizzo dello stesso exploit untethered di comex utilizzato in Limera1n e in GreenPois0n per tutti gli altri device. A seconda del vostro sistema operativo, potete seguire la guida per Windows oppure per Mac OS X. Ricordiamo che il device in questione deve essere dotato di iOS4.1, affinché la procedura possa andare a buon fine.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!