Aggiornamenti

You Gotta See This si aggiorna alla versione 1.1 con diverse migliorie

You Gotta See This! è una potentissima applicazione con la quale sarà possibile effettuare foto “panoramiche” davvero speciali. Grazie al giroscopio infatti, il software è in grado di rilevare precisamente spostamento ed inclinazione rendendo possibili dei collage davvero molto belli. Vediamo assieme il changelog della versione 1.1:

  • Migliorato supporto per iPod Touch di 4a generazione;
  • Aumentate le dimensioni del video di anteprima e dell’altezza dei bordi durante la registrazione. (I bordi prima sono gialli e poi rosso per indicare che state muovendo troppo veloce la camera);
  • Migliorato il report del progresso durante il rendering della foto finale;
  • La maggior parte dei crash riportati nelle segnalazioni degli utenti dipendono dallo stato della memoria del dispositivo. Per migliorare l’uso della memoria è stato imposto un limite di registrazione. Una progress bar è stata inserita per mostrare quanto manca alla fine della registrazione;
  • Risolto un problema che causava il blocco della camera o della visualizzazione dell’immagine;
  • Migliorata la grandezza del bottone stop/registrazione;
  • Numerosi altri problemi risolti e ottimizzazioni del programma in generale. Nel prossimo update arriveranno nuove funzioni.

Di seguito vi mostriamo la nostra video recensione in HD dell’applicazione You Gotta See This!:

Grazie Matteo per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!