Anteprime

Table Connect for iPhone: ecco la video prova del tavolo iPhone [Video – Aggiornato]

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di Table Connect for iPhone, un progetto con il fine di portare l’interfaccia dell’iPhone e il multitouch su un tavolo a forma di iPhone con uno schermo di ben 58″. Da poco gli sviluppatori hanno rilasciato un video nel quale mostrano brevemente il tavolo in funzione.

Di seguito vi proponiamo il video pubblicato dagli sviluppatori, nel quale possiamo vedere chiaramente che per far funzionare il tutto bisogna aprire un’applicazione dedicata sull’iPhone, che sicuramente richiederà Cydia visto che Apple non accetterà mai un’applicazione che gestisce un dispositivo esterno, e successivamente potrete utilizzare l’iPhone direttamente dal monitor moultitouch:

E’ ovvio che questo è solo un prototipo e molto probabilmente non verrà mai prodotto in grande scala visto il prezzo proibitivo che sicuramente avrà, ma rimane sempre un progetto molto interessante.

[AGGIORNAMENTO] Il nostro blogger Matteo Corbellino, girando sul blog ufficiale del Table Connect, ha trovato una risposta che chiarisce le modalità di collegamento. L’applicazione infatti che, a quanto pare, servirà per collegare il tavolo all’iPhone, sarà disponibile in Cydia e non in AppStore, rendendo ancora più proibitivo questo accessorio per coloro che mantengono il proprio iPhone unjailbroken.

Grazie tobiagaluppo per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!